Giuseppe
--- Vive a Pisa, 380 Km dalla Patria ---
Peppe, il sardo, vive in una città che ogni volta che la sento mi vengono in mente le stelle: Arbatax. Viene a Ponza, purtroppo, ogni anno sempre per meno tempo ormai quindici giorni, però se la gode alla grande perchè sono i giorni infuocati di Agosto. Sempre insieme al suo gommone scorrazza allegramente per i mari dell'isola. Se la dovrebbe giocare con Gino per il titolo di campione di lotta, ci sarebbe da divertirsi anche perchè viene da un paio di anni di kickboxing e quindi.... Amante del divertimento cerca sempre di spassarsela il più possibile. Molto simpatico è gradevole fare quattro chiacchiere con questo tipo. Gli piace molto il calcio anche se purtroppo è tifoso della Juve. Ayo!!!!
Peppino è nù bravissim guaglione.. che è rimast din’t a cap ‘e tutt quant pè chella risata travolgente..! Purtoppo ò vec semp ‘e men.. e nù bellu ricord che teng ‘e iss è quann simm stat a casa mia pè 2 notti e 2 juorn cù Cristiana e ‘a ex-guagliona soja. Torn ambress guagliò..!!!
Una persona divertentissima… non si tira mai indietro… soprattutto quando è il momento di ridere e di fare uno scherzo. Specialista dei braccaggi dei nostri “CAPPOTTONI” eseguiti con lui alla perfezione… che facevamo alcuni anni fa… poi che dire… se non che è sardo. Io ho imparato che se trovi un amico sardo… non ti tradisce mai… e per quante cose di buono fai a lui… lui te ne ricambia dandotene il doppio… generosissimo il nostro caro Peppe… uno degli assenti più illustri d’inverno… e d’estate quando non può per motivi lavorativi e di distanza essere dei nostri!!!! ROCCIA !!!!!